PROROGHE TV MA MAI UNA CIFRA
Apprendiamo con gioia che la commercializzazione del segnale televisivo delle corse italiane all’ estero viene estesa per sei mesi. Si legge nel decreto: Più o meno con le stesse parole…
Apprendiamo con gioia che la commercializzazione del segnale televisivo delle corse italiane all’ estero viene estesa per sei mesi. Si legge nel decreto: Più o meno con le stesse parole…
In data 25 settembre avevamo lanciato l’ allarme sull’ arrivo del “regalo di Natale” relativo alla messa a “riposo” dell’ Handicapper del galoppo per raggiunti limiti d’ età. Avevamo scritto:…
PAGAMENTI. Sono andato a riprendere un post di protesta del maggio 2019 che indicava come inaccettabili i 5 mesi di ritardo sui pagamenti confrontando l’ Italia con altri paesi Francia 10…
La consuetudine è il solito concorso del coordinatore TRIS bandito in fretta e furia in pochi giorni a fine anno per un posto che si sapeva doveva essere assegnato da…
Ritorniamo ancora sui casi delle sentenze doping. Dai social leggiamo dell’ indignazione per la mancanza di un organo che controlli l’ operato delle Commissioni Disciplina MASAF citando come esempio la…
Elefante nella stanza è un’espressione tipica della lingua inglese per indicare una verità che, per quanto ovvia e appariscente, viene ignorata o minimizzata. Il primo uso attestato della frase, in qualità di similitudine,…
Leggendo il decreto qualche posizione non trasparente viene messa in piazza ma sembra mancare qualcosa. In questi giorni è venuta alla luce l ambigua posizione dell’ ippodromo di Follonica dopo…
Uno strano dibattito su come reagire al tragico stato dell’ ippica italiana si sta sviluppando tra gli ippici riassunte in tre posizioni di pensiero: Chiariamo subito che non esiste un…
Con la pubblicazione dei Bandi per i coordinatori siamo davanti all’ ennesima conferma di un fatto lapalissiano che però non produce nessuna variazione di rilievo. All’ interno del MASAF mancano…
Domenica di protesta per l’ ippica italiana. Sulla pista di Agnano sono state esposti striscioni con poche parole ma chiare: BASTA PAROLE, L’ IPPICA HA BISOGNO DI FATTI il tutto…